moduli con ingresso SAT / SAT+TER
I moduli con ingresso Satellite oppure Satellite + Digitale Terrestre permettono la distribuzione dei migliori programmi televisivi di intrattenimento negli impianti centralizzati multiutenza.
caratteristiche
4 ingressi multistandard
Ogni ingresso DVB-S/S2/S2X dispone di una sorgente di tele alimentazione indipendente, con capacità di generazione del tono a 22 kHz e compatibile con lo standard DiSEqC 1.0; può, inoltre, sintonizzare un flusso Multistream. Ogni ingresso DVB-T/T2 è liberamente sintonizzabile sulle bande TV.
4 mux di uscita
Ogni MUX di uscita può distribuire programmi provenienti da qualsiasi ingresso (Full Multiplexer), con filtraggio dei PID e controllo parentale a scelta dell’utente. La struttura del MUX con lista programmi bloccata permette il cambio programmi senza necessità di risintonizzazione delle utenze TV (PID Remapping); il controllo LCN (LCN Monitor) garantisce l’assegnazione di LCN univoci su tutti i MUX di uscita.
Slot FlexCAM
La tecnologia FlexCAM permette ad ogni CAM alloggiata di decodificare programmi provenienti da qualsiasi ingresso. E’ possibile decodificare fino a 8 programmi tivùsat con una singola CAM Hospitality
Programmazione
I transmodulatori GTE sono controllati tramite porta Ethernet RJ45 utilizzando il software gratuito GDS Manager, tramite il quale é possibile eseguire non soltanto la programmazione dettagliata ma anche operazioni avanzate di manutenzione e amministrazione.
Cloud
Il programma può collegarsi a un transmodulatore sia in locale che in modalità remota, utilizzando il servizo gratuito di Cloud GD Service. L’accesso all’impianto può essere protetto da password
MER
La serie GTE-SX vanta un MER di uscita maggiore di 40 dB (tipico > 42dB).
moduli con ingresso IPTV
I moduli con ingresso IPTV sono compatibili con i transmodulatori standard della serie GTE-SX, per la realizzazione di centrali di testa con ingressi ibridi Satellite, Terrestre e IP, mantenendo la consolidata qualità delle centrali professionali modulari GTE-SX.
GTE-SX
INGRESSO IP + USB
USCITA COFDM
caratteristiche
2 ingressi IPTV
I moduli possono ricevere fino a 2 flussi IPTV. I protocolli ammessi sono HTTP, HTTPS, HLS, MPEG-DASH, RTP o UDP. Sono ammessi sia il multicast che l’ unicast quali protocolli di distribuzione.
2 uscite
I PID video e audio estratti da ogni flusso compongono un servizio associabile ad uno di due MUX DVB-T/C di uscita. Per ogni MUX è possibile definire, oltre alle tavole SDT, EIT e TDT, i valori di LCN per ogni servizio.
Ingresso USB
I moduli possono riprodurre file video salvati su una memoria USB collegata alla porta dedicata. I formati ammessi sono: .ts, .mov, .mp4, .ogg, .webm e .avi.
MER
La serie GTE vanta un MER di uscita maggiore di 40 dB (tipico > 42dB).
Cloud
Il programma può collegarsi a un transmodulatore sia in locale che in modalità remota, utilizzando il servizo gratuito di Cloud GD Service. L’ accesso all’impianto può essere protetto da password
Programmazione
I transmodulatori GTE sono controllati tramite porta Ethernet RJ45 utilizzando il software gratuito GDS Manager, tramite il quale é possibile eseguire non soltanto la programmazione dettagliata ma anche operazioni avanzate di manutenzione e amministrazione.
Remultiplexing e MUX programmabile
I transmodulatori GTE dispongono di un modulatore capace di generare fino a 4 MUX DVB-T/C adiacenti liberamente programmabili nelle bande TV. Ogni MUX può distribuire servizi provenienti da qualsiasi ingresso e tutti i suoi parametri caratteristici sono personalizzabili: tavole NIT, Lista LCN, Lista Program ID e ID del MUX.
Parental Control
È possibile proteggere ogni singolo servizio distribuito con il controllo parentale su tutti i possibili valori di età.
Amministrazione e manutenzione
Tramite il software GDS Manager sono accessibili funzioni avanzate quali il salvataggio/ripristino della configurazione (anche su impianto diverso), il reset, l’aggiornamento firmware e il report di installazione.
FlexCAM
La tecnologia FlexCAM permette ad ogni CAM alloggiata di decodificare programmi provenienti da qualsiasi ingresso.
Certificazione Tivùsat
La serie GTE è omologata tivusàt. Con un trasmodulatorie e due KIT CAM + SmartCard professionali tivusàt è possibile distribuire fino a 17 servizi HD della piattaforma. Ciò, assieme a tutte le operazioni avanzate di programmazione offerte, rende la serie GTE soluzione ottimale per la distribuzione della piattaforma italiana