moduli con ingresso SAT / SAT+TER
I moduli con ingresso Satellite oppure Satellite + Digitale Terrestre permettono la distribuzione dei migliori programmi televisivi di intrattenimento sulla rete LAN
caratteristiche
4 ingressi multistandard
Ogni ingresso DVB-S/S2/S2X dispone di una sorgente di tele alimentazione indipendente, con capacità di generazione del tono a 22 kHz e compatibile con lo standard DiSEqC 1.0; può, inoltre, sintonizzare un flusso Multistream. Ogni ingresso DVB-T/T2 è liberamente sintonizzabile sulle bande TV.
Uscita IPTV
È possibile impostare fino a 16 flussi indipendenti RTP o UDP di uscita, a cui associare programmi provenienti da qualsiasi ingresso. Per ogni servizio è possibile impostare il filtraggio dei PID ed il controllo parentale. I flussi possono essere a programma singolo (SPTS) o a programma multiplo (MPTS).
Slot FlexCAM
La tecnologia FlexCAM permette ad ogni CAM alloggiata di decodificare programmi provenienti da qualsiasi ingresso. È possibile decodificare fino a 8 programmi tivùsat con una singola CAM Hospitality
Flusso multistandard
Il singolo flusso può essere impostato con il protocollo di Multicast per raggiungere più ricevitori. In alternativa, è possibile impostare il protocollo Unicast per una trasmissione punto-punto. La banda totale disponibile è di 94 Mbps. È prevista la generazione dei messaggi SAP/SDP per la creazione automatica di playlist
Programmazione
I transmodulatori GTE sono controllati tramite porta Ethernet RJ45 utilizzando il software gratuito GDS Manager, tramite il quale é possibile eseguire non soltanto la programmazione dettagliata ma anche operazioni avanzate di manutenzione e amministrazione.
Cloud
Il programma può collegarsi a un transmodulatore sia in locale che in modalità remota, utilizzando il servizo gratuito di Cloud GD Service. L’accesso all’impianto può essere protetto da password
Massima flessibilità per gestione uscite
E’ possibile impostare fino a 16 flussi indipendenti RTP o UDP di uscita. Per ogni servizio è possibile impostare il filtraggio dei PID. I flussi posso essere a programma singolo (SPTS) o a programma multiplo (MPTS), di tipo multicast o unicast. Dispone di SAP Server.
Parental control
È possibile proteggere ogni singolo servizio distribuito con il controllo parentale su tutti i possibili valori di età.
Amministrazione e manutenzione
Tramite il software GDS Manager sono accessibili funzioni avanzate quali il salvataggio/ripristino della configurazione (anche su impianto diverso), il reset, l’aggiornamento firmware e il report di installazione.
FlexCAM
La tecnologia FlexCAM permette ad ogni CAM alloggiata di decodificare programmi provenienti da qualsiasi ingresso.
Certificazione TIVUSAT
La serie GTE è omologata tivùsat. Con un transmodulatore e due KIT CAM + SmartCard professionali tivùsat è possibile distribuire fino a 17 servizi HD della piattaforma. Ciò, assieme a tutte le opzioni avanzate di programmazione offerte, rende la serie GTE soluzione ottimale per la distribuzione della piattaforma italiana.
IPTV
E’ un nuovo standard per la distribuzione dei segnali Tv su rete cablata. Con questa tecnologia è possibile distribuire su un unico mezzo trasmissivo vari servizi come internet, TV, Video sorveglianza, telefonia, intrattenimento On Demand, etc.